Uplifter GW 425 vacuum lifter for rent


























































If you decide to buy equipment at a low price, make sure that you communicate with the real seller. Find out as much information about the owner of the equipment as possible. One way of cheating is to represent yourself as a real company. In case of suspicion, inform us about this for additional control, through the feedback form.
Before you decide to make a purchase, carefully review several sales offers to understand the average cost of your chosen equipment. If the price of the offer you like is much lower than similar offers, think about it. A significant price difference may indicate hidden defects or an attempt by the seller to commit fraudulent acts.
Do not buy products which price is too different from the average price for similar equipment.
Do not give consent to dubious pledges and prepaid goods. In case of doubt, do not be afraid to clarify details, ask for additional photographs and documents for equipment, check the authenticity of documents, ask questions.
The most common type of fraud. Unfair sellers may request a certain amount of advance payment to “book” your right to purchase equipment. Thus, fraudsters can collect a large amount and disappear, no longer get in touch.
- Transfer of prepayment to the card
- Do not make an advance payment without paperwork confirming the process of transferring money, if during the communication the seller is in doubt.
- Transfer to the “Trustee” account
- Such a request should be alarming, most likely you are communicating with a fraudster.
- Transfer to a company account with a similar name
- Be careful, fraudsters may disguise themselves as well-known companies, making minor changes to the name. Do not transfer funds if the company name is in doubt.
- Substitution of own details in the invoice of a real company
- Before making a transfer, make sure that the specified details are correct, and whether they relate to the specified company.
Seller's contacts




















• Massimo. carico 425 kg
• Piastre di aspirazione senza silicone(nessun segno)
• Prolunga elettrica
• Estensione manuale aggiuntiva Highlifter
• Montaggio verticale fino a 3,0 m
• Montaggio sopratesta fino a 3,40 m
• Telecomando via cavo
• Sistema di sicurezza autocontrollato
• Consegna Plug&Play
• Chiave di sovraccarico
• 4 piastre di aspirazione Ø 350 mm
• Rotazione manuale
• Girevole manuale
• Batteria 2 x 90 Ah
• Trazione anteriore 1,2 kW
• Istruzioni per l'uso con dichiarazione di conformità CE
• Peso proprio ca. 680kg
• Radiocomando opzionale
• Correzione dell'angolo opzionale
Il Glassworker GW425 è molto manovrabile, il che lo rende perfetto per l'uso in cantieri interni ed esterni. Con una capacità di sollevamento fino a 425 kg, questa gru di sollevamento è una delle più resistenti della sua categoria. Lo scarico, il trasporto e l'installazione di grandi lastre di vetro, anche su terreni irregolari in loco, è la nostra passione. La macchina ideale per movimentare il vetro in fabbrica e posizionarlo sui banchi da taglio. Il vetro può essere facilmente trasportato in cantiere anche su pavimenti irregolari grazie al doppio sistema di aspirazione. Grazie al suo design stretto e corto, il nostro robot per montaggio vetro passa anche attraverso porte angolate e strette. Il timone sterzante ribaltabile verso l'alto facilita il caricamento su qualsiasi piccolo furgone e consente un rapido trasporto da un sito all'altro. Ciò rende il sollevatore GW425 estremamente flessibile da utilizzare oltre che economicamente efficiente.
Ergonomia, economicità e maneggevolezza ad altissime prestazioni, questi i punti di forza del nostro sollevatore GW425. Il sistema di sicurezza computerizzato e automonitorante lo rende il sollevatore più sicuro e, con una capacità di sollevamento fino a 140 kg quando il braccio è completamente esteso, anche il sollevatore più robusto della classe 400. Una vasta gamma di accessori opzionali e la verniciatura nel colore desiderato completano il pacchetto.
I nostri “Glassworker” sono dotati di tecnologia di controllo all'avanguardia. Ciò significa che gli aggiornamenti programmabili possono essere effettuati in un secondo momento. Approfittate del nostro continuo sviluppo dei prodotti.
Il sollevamento e il trasporto del vetro fa parte della tua attività quotidiana? Allora un dispositivo di sollevamento del vetro o una gru per l'assemblaggio del vetro di Uplifter è esattamente la scelta giusta. Che si tratti di un sollevatore di vetro usato, di un'attrezzatura nuova o di una richiesta di noleggio, saremo lieti di consigliarvi telefonicamente o via e-mail. Chiamaci subito o passa in una delle nostre basi. Insieme troveremo il sollevatore per materiali giusto per te. Approfitta dei nostri tempi di consegna estremamente rapidi. Consegna entro 24 ore - in tutto il mondo.
Video del prodotto
Immagini del prodotto
Dati tecnici
Capacità di carico : 425kg
Altezza di lavoro: 2.990 m Ventosa
Peso morto: 680kg
Lunghezza : 2.280 mt
Larghezza: 0,816 mt
Interno: SÌ
Fuori strada: SÌ
Sollevatore: Standard
Ambito in avanti: 1,70 mt
Tempo di operatività: fino a 8,0 ore
Radiocomando: Opzionale
Trasporto: Furgone